MeatSucks9390 Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2013 Salve a tutti il mio gatto ultimamente ho notato che beve molto più del solito e ieri sera ho notato che ha fatto una cacca molto "strana" era rosa e molle con del pelo all'interno. Cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2013 il fatto che beva più del solito potrebbe dipendere da qualche patologia a livello renale oppure il diabete. Quanti anni ha il micio? Per quanto riguarda le feci probabilmente erano dure e quel rosa che hai visto erano dellle traccce di sangue dovute allo sforzo nell'evacuare. Questo può essere causato dalla presenza di pelo nelle feci. Ti consiglio di sentire il vet che visatando il micio può fare una diagnosi e darti la cura adeguata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2013 Come sta il gatto? Le feci molli e rosate possono indicare la presenza di sangue, è il caso di farlo vedere da un vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora