Vai al contenuto

Sissy Resuscita...E Si Laurea (?) :D


sissy89

Recommended Posts

Ciaaaaao a tutti e tutte!!! é una vita che non scrivo sul forum, mi perdonerete spero, ogni tanto lo leggo ma il resto delle mie attività, universitarie e non, mi sta assorbendo completamente... D: quindi ciao ai vecchi e ciao a chi si è iscritto dopo di me!!!

1)Come state tutti quanti?? Io purtroppo il mio gran porcello Rocco non l'ho potuto più tenere con me perchè ho cambiato casa ( :'( ), ma lo accudiscono i miei su a Trieste, lo vedo pochissimo il mio latin lover! Ed è sempre più grasso....grrrrrr

Spero non sia troppo contro il regolamento, ma approfitto un minuto di questo spazio per fare un annuncio: sto iniziando un lavoro di tesi che riguarda proprio i nostri amati porcelli...ovvero una valutazione ecografica delle cisti ovariche nelle cavie...se c'è qualcuno che abita a Pisa o dintorni e ha una caviotta femmina, se vuole partecipare a questo studio è ben gradito! Non è una procedura assolutamente invasiva, ne necessita di sedazione, si tratta solo di appoggiare la sonda ecografica per qualche minuto sull'addome della cavia. E' anche un occasione in più per dare un'occhiata generale alla salute della bestiola, che male non fa! Se siete interessati potete scrivermi in privato, vi ringrazio molto in anticipo!

ciaoooooo e ancora saluti e bacioni a tutti,pelosi e non!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sissy, sono felicissima per questa bella notizia!

Ho avuto modo di fare una ecografia alla Pira tempo fa e, come hai detto tu, non é una cosa invasiva e che necessita di anestesia quindi può essere una buona occasione ;)

Ancora complimentoni ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che l'ambito che ho scelto per la tesi è la diagnostica per immagini (ecografia, radiografia, tac ecc) ...ma dal momento che sono appassionata di questo genere di animalucci ho cercato di conciliare le due cose.... e dopo la laurea penso proprio che continuerò a studiare e aggiornarmi sulle cosiddette "specie non convenzionali" :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzeeeeeee/iiiiii riscrivo qui che siamo più in argomento....questo è più un appello, ma insomma....martedì avrei un appuntamento segnato per delle ecografie ad alcune caviotte, ma purtroppo la proprietaria non si potrà presentare....c'è qualcuno di zona Pisa/Lucca/Livorno o simili (anche più lontano, basta che non siano 3 ore di macchina XD) che vuole fare un controllino? non si paga nulla, non è un esame invasivo e se volete verrà controllato non solo l'apparato genitale ma anche tutto l'addome... e io sono disponibile a fare da taxi senza problemi :)

scusate se sembra un po' una pubblicità, ma prima di disdire un appuntamento per l'ecografia, magari poteva far piacere a qualcuno fare un controllo... :D bacioni e peperoni a tutti! :D

e scusate ancora se scrivo poco, vi leggo spesso ma tante volte dal cell o di fretta mentre faccio mille altre cose! :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...