Molly1976 Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2013 SAlve a tutti! VI ringrazio perchè questo è un bel forum e mi ero rivolata voi un anno fa.Ho una perplessità che mi affligge: Uo un micio di quasi due anni castrato ai 6 mesi come consuetudine. Vive con la mamma in casa ma possono andare anche in giardino. Spesso sono ansiosa se non li ritrovo la sera dopo lunghe chiamate...ehm. I lproblema come sta sera è che quando c'è un gatto maschio non sterilizzato di strada il mio non vede l'ora di uscire e non rientra quando in genere è molto affettuoso e torna quando mi vede.. Dopo mesi m iè venuto il dubbio che possa essere ..sottomesso dicia mocosì da questo gatto. I lmio è molto dolce e non so. per favore un consiglio. garzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2013 Ciao. Probabilmente vuole uscire e star fuori quando c'è l'altro gatto non oerchè sottomesso ma perchè lo vede come una minaccia al suo territorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora