Vai al contenuto

Caviando A Tutto Pelo & Friends

EnthENd

Recommended Posts

Che dire già il titolo parla da se protagonisti della giornata i nostri cari e amati amici pelosi giornata stupenda organizzata da AAE e devo dire ben riuscita molte caviette abbandonate han trovato la famiglia che tanto aspettavano!!!!

all'interno del salone le volontarie han allestito un buffet con tantissime lecornie dolci e salate totalmente vegetariano e un simpatico banchetto con gadget e finalmente(almeno per me) cubes montagne cubes cubes e ancora CUBESSSSSSSSSS *-* è stato organizzato anche un simpaticissimo evento per i pelosini una sfilata dove non vinveva la bellezza in quanto tutti belli ma il più simpatico! in conclusione una gradevole giornata all'insegna dello scambio di informazioni divertimento e svago con i propri amici pelosetti senza contare che si è avuta la possibilità di aiutare molte caviette e conigli abbandonati o maltrattati :( (certa gente è proprio senza cuore....)

Ecco a voi alcune foto dell'evento!

peoplewa.jpg

20130414113734.jpg

20130414113623.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW che bei pelosoni! Certo alcuni hanno una stazza notevole o dipenderà dalle foto? 0.o

e io che credevo fossero trippone le mie!

Ti sei divertito Enth? Dicci un po' come si svolge la giornata, ci sono anche interventi di veterinari, qualcuno che si occupa di mostre di cavie o è tutto organizzato in modo familiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no :bigemo_harabe_net-127: le foto in questo caso han contribuito a snellire ahahahahah alcuni caviotti arrivavano perfino a pesare 1,3kg O_O cmq simmy mi son divertito tantissimo a coccolare tutti quei chiappottoni ahahahahaha la giornata effettiva è iniziata con l'intervento di un veterinario specializzato che ha spiegato ai neofiti e anche a chi ha un pò più di esperienza lo stile di vita corretto e la dieta e tutte le problematiche e devo dire che mi è servito parecchio ascoltarlo soprattutto ha sottolineato l'importanza della dieta corretta tutto questo l'ha fatto sia per i caviotti che per i criceti i gerbilli e i niglietti... le caviette eran tutte in mostra diciamo il salone era diviso in maniera sommaria in 2 parti senza delimitazioni dove in una parte eran posizionati i caviotti in cerca di casa dove le volontarie si son occupate delle adozioni sia di cavie che di nigli e criceti chi voleva poteva offrirsi per lo stallo temporaneo era presente oltre che al buffet per noi anche un mini buffet per loro con verdure a volontà e un sacchettino di qualità di pellettato (B...y per intenderci) per premiarli durante l'evento della sfilata di simpatia la cosa che mi è piaciuta di più oltre l'intervento del veterinario è stato il poter scambiare opinioni consigli e suggerimenti con gli altri caviofili e sinceramente non mi aspettavo tanta affluenza di gente che voleva avvicinarsi al mondo delle cavie e dei roditori in generale addirittura i miei gelsomino e cannella son stati bersagliati da coccole a non finire e miriadi di foto dove gelsomino è stato soprannominato il caviotto punkettone per via della cresta ahahahahaha i volontari erano tutti disponibilissimi e di una cordialità estrema li ho potuto anche fare richiesta per diventare volontario! :D direi cmq che il tutto era organizzato in maniera familiare più che una mostra xD

Link al commento
Condividi su altri siti

foto stupende!!!! Bellissimo!!

Comunque, Carabà non vuole vantarsi, ma dice che lei pesa 1,300 gr da qualche anno a questa parte...è una bomba!!! :bigemo_harabe_net-112:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh anche il mio Ichi superava 1,3 Kg .....ma era chiattonissimo :D

Penso che questi eventi siano veramente meravigliosi e utilissimi.

Un pò meno per le caviette che immagino patiscano un pò di stress, ma non si può avere la perfezione.

Grazie per le foto....spero anche io di poter partecipare al prossimo incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa ben sperare allora ahahaha comunque per lo stress si specialmente durante il trasporto conta che volevo prendere a sberle uno in metropolitana a milano che con prepotenza passando mi stava trascinando via il trasportino ma son stato fermato dai miei e s' è concluso tutto solo con qualche parolaccia xD ma se si viaggia in macchina secondo me il livello cala sensibilmente l'evento secondo me è studiato per far avvicinare la gente al mondo dei roditori e delle cavie in particolare e l'intervento del veterinario ne è la prova secondo me ha spiegato tutto in maniera mooooooooooooolto dettagliata in maniera tale da far capire ai meno esperti e a chi avrebbe adottato unaa cavia sul posto l'importanza della corretta alimentazione e tutto il resto per le foto buba è stato un piacere!!! E spero che il prossimo evento sia il più presto possibile e che sia all'aperto questa volta! !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa ben sperare allora ahahaha comunque per lo stress si specialmente durante il trasporto conta che volevo prendere a sberle uno in metropolitana a milano che con prepotenza passando mi stava trascinando via il trasportino ma son stato fermato dai miei e s' è concluso tutto solo con qualche parolaccia xD ma se si viaggia in macchina secondo me il livello cala sensibilmente l'evento secondo me è studiato per far avvicinare la gente al mondo dei roditori e delle cavie in particolare e l'intervento del veterinario ne è la prova secondo me ha spiegato tutto in maniera mooooooooooooolto dettagliata in maniera tale da far capire ai meno esperti e a chi avrebbe adottato unaa cavia sul posto l'importanza della corretta alimentazione e tutto il resto per le foto buba è stato un piacere!!! E spero che il prossimo evento sia il più presto possibile e che sia all'aperto questa volta! !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...