Ospite Inviato Aprile 9, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2013 ciao a tutti,ho bisogno di sapere urgente mente se per voi l'usignolo giapponese che ho comprato è maschio o femmina posso allegarvi il file del canto,graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 10, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2013 Negli usignoli dej Giappome il dimorfismo sessuale è poco evidente. Per avere sicurarezza sul sesso di questi volatili, almeno che non si sia molto esperti, va fatto fare solo il sessaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Aprile 26, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2013 Ciao, non so bene di che usignolo stiamo parlando....ma se è l'usignolo del giappone il dimorfismo si nota dalla colorazione (maschio molto più appariscente) mentre la femmina ha colori piu attenuati. Inoltre nella femmina è assente il canto o meglio emette un breve fischio di richiamo ripetuto o un "gracchio". Mentre il maschio ricorda molto il canto di un usignolo indigeno. Se invece parli del passero giapponese (altro uccello) allora le cose cambiano Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora