Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ottima idea!!!!!!!

Sarei voluta venire volentieri anche io ma è decisamente troppo lontano :bigemo_harabe_net-102:

Quindi non puoi esimerti dal farci il super racconto dettagliato :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Noooo il caviando noooo! Uff!!! dove lo fanno, a Milano? Tocca organizzare dei caviando regionali! :bigemo_harabe_net-163:

Enth i video puoi caricarli su youtube e inserire qui il collegamento!

Ti elegiamo come reporter del forum...vai scatta e pubblicaaaaaa!

Inviato

Sisi quest'anno è a milano ma sarei andato fino a ferrara anche!!! Ahahah ok simmy accetto con onore questa carica ahaahaha son d'accordo per i caviando regionali arrivo ovunque!!!!!!!

Inviato

fantastico!troppo bravi!!!!vorrei avere anche io queste capacità...

Inviato

Grazie mille per i complimenti >_< buba quello che vedi dentro alle casette è un prodotto spettacolare!!!! Specialmente per l'inverno si tratta di una lanetta vegetale completamente commestibile nel caso in cui qualche monello volesse assaggiarla che mantiene ottimale la temperatura e funge da morbidissimo lettone (conta che i miei se la sistemano a forma tipo un cuscino oltre che a tenerla sotto al corpo e si fanno delle ronfate allucinanti xD) inoltre li tiene belli caldi sopratutto la notte che da me spengono i termosifoni -.-

Inviato

Ahahaha no simmy! È una lanetta vegetale commestibile nel caso in cui venga ingerita cosa che cmq non avviene! Li mantiene caldi durante l'inverno e allo stesso tempo comodi allo stesso tempo!

Inviato

Ho capito! Speravo di trovare qualcosa di analogo o eventualmente di farmelo da me, ma sono troppo criptici per non farsi rubare l'idea! :bigemo_harabe_net-191:

Inviato

Guarda ieri preso dalla curiosità son andato a vedere sul sito della casa produttrice che non so se posso scrivere qui il nome e anche li dice solo che è fibra naturale e aggiunge anche biologica al 100% e che è digeribile se ingerita posso dirti che la consistenza del prodotto è tipo quella del cotone quello idrofilo quello che usano quando ti prelevano il sangue per intenderci

Inviato

Be' se loro la mangiano e non hanno avuto difficoltà fino ad oggi direi che puoi stare tranquillo

Ero solo curiosa di capire che tipo di pianta o trattamento potesse fare effetto cotone, in modo da replicare con un fai da te! :bigemo_harabe_net-134:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...