Vai al contenuto

Finalmenteeeeeeeee! -.-

EnthENd

Recommended Posts

Noooo il caviando noooo! Uff!!! dove lo fanno, a Milano? Tocca organizzare dei caviando regionali! :bigemo_harabe_net-163:

Enth i video puoi caricarli su youtube e inserire qui il collegamento!

Ti elegiamo come reporter del forum...vai scatta e pubblicaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i complimenti >_< buba quello che vedi dentro alle casette è un prodotto spettacolare!!!! Specialmente per l'inverno si tratta di una lanetta vegetale completamente commestibile nel caso in cui qualche monello volesse assaggiarla che mantiene ottimale la temperatura e funge da morbidissimo lettone (conta che i miei se la sistemano a forma tipo un cuscino oltre che a tenerla sotto al corpo e si fanno delle ronfate allucinanti xD) inoltre li tiene belli caldi sopratutto la notte che da me spengono i termosifoni -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ieri preso dalla curiosità son andato a vedere sul sito della casa produttrice che non so se posso scrivere qui il nome e anche li dice solo che è fibra naturale e aggiunge anche biologica al 100% e che è digeribile se ingerita posso dirti che la consistenza del prodotto è tipo quella del cotone quello idrofilo quello che usano quando ti prelevano il sangue per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...