Buba Inviato Aprile 13, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2013 Ottima idea!!!!!!! Sarei voluta venire volentieri anche io ma è decisamente troppo lontano Quindi non puoi esimerti dal farci il super racconto dettagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Aprile 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 13, 2013 XD io sono abbastanza vicino 2 ore di treno >_< vado assieme ad una volontaria dell'aae cavie allora sarò il vostro inviato xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 13, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2013 Noooo il caviando noooo! Uff!!! dove lo fanno, a Milano? Tocca organizzare dei caviando regionali! Enth i video puoi caricarli su youtube e inserire qui il collegamento! Ti elegiamo come reporter del forum...vai scatta e pubblicaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Aprile 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2013 Sisi quest'anno è a milano ma sarei andato fino a ferrara anche!!! Ahahah ok simmy accetto con onore questa carica ahaahaha son d'accordo per i caviando regionali arrivo ovunque!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 14, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2013 chissà come si sta divertendo.....invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 14, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2013 Già, tutte quelle cavie da spupazzare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Aprile 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2013 ed eccomi di ritorno dal paradiso dei caviotti *-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 15, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2013 eh ora ti tocca aprire un nuovo topic e raccontarci tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Aprile 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2013 tanto per iniziare ecco a voi la villetta bi locale finita u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Aprile 28, 2013 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2013 fantastico!troppo bravi!!!!vorrei avere anche io queste capacità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2013 La villa è bellissima ....ma che roba è quella che vedo dentro la cuccia ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Maggio 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2013 Grazie mille per i complimenti >_< buba quello che vedi dentro alle casette è un prodotto spettacolare!!!! Specialmente per l'inverno si tratta di una lanetta vegetale completamente commestibile nel caso in cui qualche monello volesse assaggiarla che mantiene ottimale la temperatura e funge da morbidissimo lettone (conta che i miei se la sistemano a forma tipo un cuscino oltre che a tenerla sotto al corpo e si fanno delle ronfate allucinanti xD) inoltre li tiene belli caldi sopratutto la notte che da me spengono i termosifoni -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 2, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2013 ma pensa te, non l'avevo mai vista....mooooolto interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Maggio 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2013 E non costa nemmeno cara conta che con un batuffolo da 5 euri ci faccio 3 cambi sopra e sotto ghghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 7, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2013 Ma di che si tratta? Io pensavo fossero le coscette dei pelosi! -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Maggio 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2013 Ahahaha no simmy! È una lanetta vegetale commestibile nel caso in cui venga ingerita cosa che cmq non avviene! Li mantiene caldi durante l'inverno e allo stesso tempo comodi allo stesso tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2013 Il tipo di pianta è indicato per caso nella confezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Maggio 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2013 Allora dietro c'è scritto che il prodotto è composto al 100% da fibre naturali e biologiche ma non specifica quali però :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2013 Ho capito! Speravo di trovare qualcosa di analogo o eventualmente di farmelo da me, ma sono troppo criptici per non farsi rubare l'idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Maggio 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2013 Guarda ieri preso dalla curiosità son andato a vedere sul sito della casa produttrice che non so se posso scrivere qui il nome e anche li dice solo che è fibra naturale e aggiunge anche biologica al 100% e che è digeribile se ingerita posso dirti che la consistenza del prodotto è tipo quella del cotone quello idrofilo quello che usano quando ti prelevano il sangue per intenderci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 11, 2013 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2013 Be' se loro la mangiano e non hanno avuto difficoltà fino ad oggi direi che puoi stare tranquillo Ero solo curiosa di capire che tipo di pianta o trattamento potesse fare effetto cotone, in modo da replicare con un fai da te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Maggio 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2013 Un fai fa te potrebbe essere una cosa interessante mmmmmm ora mi adopero ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora