pernangelo Inviato Marzo 20, 2013 Segnala Inviato Marzo 20, 2013 Oggi è morta la mia seconda bambina, Baby di quasi sei anni, l'ho curata come se fosse veramente una bambina ora la seppellisco vicino alla sua amichetta Giorgy. Questo forum mi è stato molto utile e ringrazio tutti.
simmy2805 Inviato Marzo 21, 2013 Segnala Inviato Marzo 21, 2013 Mi dispiace Pernangelo, un ultima carezzina a Baby. Ciao, piccolina.
pernangelo Inviato Marzo 21, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 21, 2013 Volevo chiedervi un'ulima cosa: quanto può vivere una cavia femmina come massimo (morire di vecchiaia) ( la mia Baby ha iniziato una lenta paralisi alle zampine (penso un tumore) grazie
simmy2805 Inviato Marzo 21, 2013 Segnala Inviato Marzo 21, 2013 Be' io direi che a sei anni sono già vecchiotti, qualcuno è arrivato a sette. Più comunemente dopo 4 anni si considerano già attempati...
Buba Inviato Marzo 23, 2013 Segnala Inviato Marzo 23, 2013 Baby come Giorgy è stata una cavietta fortunata perchè ha avuto una lunga e bella vita con voi. Caro Angelo so che è difficile e quando in nostri amici se ne vanno è sempre un grande dolore per questo ti mando un grande abbraccio. Come ha detto Simmy 6 anni per una cavia sono gran bel traguardo e se Baby è arrivata a tanto è anche merito tuo.
Lucia N Inviato Marzo 23, 2013 Segnala Inviato Marzo 23, 2013 uff che notizia triste che leggo... mi dispiace davvero tanto ! Sono sicura che entrambe hanno una vita lunga e felice ed è tutto merito tuo !
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora