pernangelo Inviato Marzo 20, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2013 Oggi è morta la mia seconda bambina, Baby di quasi sei anni, l'ho curata come se fosse veramente una bambina ora la seppellisco vicino alla sua amichetta Giorgy. Questo forum mi è stato molto utile e ringrazio tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffyx85 Inviato Marzo 20, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2013 mi dispiace :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 21, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2013 Mi dispiace Pernangelo, un ultima carezzina a Baby. Ciao, piccolina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pernangelo Inviato Marzo 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2013 Volevo chiedervi un'ulima cosa: quanto può vivere una cavia femmina come massimo (morire di vecchiaia) ( la mia Baby ha iniziato una lenta paralisi alle zampine (penso un tumore) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 21, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2013 Be' io direi che a sei anni sono già vecchiotti, qualcuno è arrivato a sette. Più comunemente dopo 4 anni si considerano già attempati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 23, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2013 Baby come Giorgy è stata una cavietta fortunata perchè ha avuto una lunga e bella vita con voi. Caro Angelo so che è difficile e quando in nostri amici se ne vanno è sempre un grande dolore per questo ti mando un grande abbraccio. Come ha detto Simmy 6 anni per una cavia sono gran bel traguardo e se Baby è arrivata a tanto è anche merito tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Marzo 23, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2013 uff che notizia triste che leggo... mi dispiace davvero tanto ! Sono sicura che entrambe hanno una vita lunga e felice ed è tutto merito tuo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora