Tch.raissa1968 Inviato Marzo 15, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2013 Buona sera a tutti, vorrei presentarmi ....mi chiamo Raya e ho 45 anni circa. sposata con una figlia. faccio casalinga e la mamma a tempo pieno e perche sono a casa ho deciso di adottare un cane, ara rarauna blu-gialla, uno inseparabile..QUINDI>>>> sono amante dei animali e capitando qui per caso avevo pensato di fermarmi magari per scambiare qualche idea riguarda i miei "cuccioli" . buona serata a tutti e apresto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 15, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tch.raissa1968 Inviato Marzo 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 15, 2013 Benvenuta grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2013 Benvenuta Raya!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tch.raissa1968 Inviato Marzo 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2013 Benvenuta Raya!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora