Il mio toffee Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2013 Ciao a tutti ultimamente passo poco tempo in casa e il mio niglio libero mi combinava 1000 disastri visto che sono contro la gabbia ho deciso di fargli uno spazio tt suo in una specie di garage che usiamo x fare le feste è pavimentato e al chiuso solo che è senza riscaldamento ! Lui ha una casetta enorme in legno piena di fieno e coperte, ha la gabbietta x i bisogni e il cibo cosi sta libero tt il gg:) io lo vedo molto felice e meno nervoso tanto che nn vuole venire in casa ! Ci tengo a precisare che nn è un garage con la clere e buio ma ha una porta e una luce ... Ho paura però che abbia freddo xke ha le orecchie fredde che dite ?!? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2013 Eccomi!! Perdonami ma devo ricordarti che da regolamento è vietato scrivere sul forum con abbreviazioni da sms, so che a volte viene automatico e non ci si pensa ma molte persone seguono il forum dall'estero utilizzando traduttori automatici ed è importante che tutto sia scritto in un corretto italiano La sistemazione che hai organizzato è davvero molto carina e ben fatta, la rete è resistente ma non escludo che potrebbe riuscire a saltarla! Un altro dubbio è che non vedo la lettiera, ha una cassetta igienica? I conigli resistono bene al freddo e soffrono maggiormente il caldo, ma attenzione ai cambi repentini di temperatura se fino ad ora è stato abituato alle temperature riscaldate dentro casa!! E adesso inserisco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2013 Ecco la seconda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2013 Ciao erika si la lettiera igienica ce l ha ma quando ho fatto la foto il suo posticino era ancora in fase di allestimento e in piu il recinto si chiude in altro cosi non puo saltare per i cambiamenti repentini io gli riscaldo il 'garage' prima di sera con una stufetta che però spengo nella notte .. PS scusate per le abbreviazioni non lo sapevo - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 27, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2013 Perfetto allora, penso proprio che non manchi nulla! Per quanto riguarda il riscaldamento non so che temperature facciano dove abiti tu... Il garage che esposizione ha? E' battuto dal sole durante il giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2013 Si è battuto dal sole e dentro ci saranno 5 grafi se non accendo il riscaldamento ! Pero lui sta bene è piu rilassato e in casa nin vuole venire !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 27, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2013 Se ci batte il sole un minimo di calore le mura la notte lo restituiscono Attenzione allora che in estate non si surriscaldi troppo l'ambiente!! Comunque se lo vedi più allegro e rilassato vuol dire che in fin dei conti tanto male non sta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora