Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' davvero una bella cosa!! Non tutti i niglietti sono socievoli al primo approccio :lol:

Anche Artù è tenerissimo, soprattutto con me, ma non manca mai di mostrare il suo bel caratterino da capo colonia :D

<_<

Inviato

Da quanto tempo glie lo stai dando? Gli antibiotici hanno un periodo di somministrazione che non va superato e solitamente per il collirio si fa un ciclo che va dai 5 ai 7 giorni... L'antibiotico è un collirio giusto??

Dovresti interromperlo e sentire la veterinaria, se è un problema di infiammazione puoi tranquillamente fargli gli impacchi con la camomilla.

Mi raccomando però, senti la vet!! <_<

Inviato

Di solito per problemi oculari si utilizzano dei colliri specifici, a meno che non sia una situazione particolare che la tua veterinaria abbia identificato!

Facci sapere cosa ti dice, in ogni caso gli impacchi con la camomilla male non fanno! <_<

Inviato

L'ideale secondo me è utilizzare i dischetti che si usano per struccarsi perchè il cotone si sfibra un pò e così non rischi che entri qualche residuo nell'occhietto!

Aspetti che la camomilla si raffreddi un pò, non deve essere troppo fredda, direi a temperatura ambiente, poi immergi il dischetto, lo strizzi un pò ma non troppo e lo apponi sull'occhio.

Ma che problema ha, è solo arrossato? Lacrima? C'è del pus? In ogni caso contatta la dottoressa e dille che la cura che sta facendo sta avendo l'effetto opposto!! <_<

Inviato

Sottolineo, senti la veterinaria, ma secondo me per una semplice lacrimazione qualche impacco di camomilla può aiutare, un antibiotico mi sembra esagerato, a meno che non sia stata evidenziata qualche problematica particolare <_<

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...