alessiaerika Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2013 E' davvero una bella cosa!! Non tutti i niglietti sono socievoli al primo approccio Anche Artù è tenerissimo, soprattutto con me, ma non manca mai di mostrare il suo bel caratterino da capo colonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2013 Ahaha .. Volevo chiederti ma a te lascia palline di cacca ovunque? Il mio siiiii !!!! Soprattutto in bagno!!! Ti piaciono le foto?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2013 E' normale che spallini ovunque, ci vorrà un pò di pazienza prima che si abitui a fare tutto in un angoletto!! Le foto sono bellissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2013 Ho un altro problemino se ti ricordi la vet mi ha dato 1 antibiotici x gli occhietti io glielo do ma nin cambia nulla anZi sembra peggiorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 7, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2013 Da quanto tempo glie lo stai dando? Gli antibiotici hanno un periodo di somministrazione che non va superato e solitamente per il collirio si fa un ciclo che va dai 5 ai 7 giorni... L'antibiotico è un collirio giusto?? Dovresti interromperlo e sentire la veterinaria, se è un problema di infiammazione puoi tranquillamente fargli gli impacchi con la camomilla. Mi raccomando però, senti la vet!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2013 No è una crema in una sitinga che devo dargli per via orale x quindici giorni ma non funziona anzi peggiora ! Oggi chiamo la vet ! Pff povero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2013 Di solito per problemi oculari si utilizzano dei colliri specifici, a meno che non sia una situazione particolare che la tua veterinaria abbia identificato! Facci sapere cosa ti dice, in ogni caso gli impacchi con la camomilla male non fanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2013 Come funzionano gli impacchi uso il cotone o garze sterili? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 9, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2013 L'ideale secondo me è utilizzare i dischetti che si usano per struccarsi perchè il cotone si sfibra un pò e così non rischi che entri qualche residuo nell'occhietto! Aspetti che la camomilla si raffreddi un pò, non deve essere troppo fredda, direi a temperatura ambiente, poi immergi il dischetto, lo strizzi un pò ma non troppo e lo apponi sull'occhio. Ma che problema ha, è solo arrossato? Lacrima? C'è del pus? In ogni caso contatta la dottoressa e dille che la cura che sta facendo sta avendo l'effetto opposto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2013 Lascrima e basta :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 9, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2013 Sottolineo, senti la veterinaria, ma secondo me per una semplice lacrimazione qualche impacco di camomilla può aiutare, un antibiotico mi sembra esagerato, a meno che non sia stata evidenziata qualche problematica particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora