Il mio toffee Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 10, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2013 Ciao e benvenuta!! E un benvenuto al tuo piccolo Toffee!! Innanzitutto ti consiglio, se già non hai provveduto, di portare il piccolo a fare una visita di controllo da un veterinario esperto in animali esotici, il quale saprà darti tutte le informazioni di base che è necessario sapere, potrà determinare il sesso e assicurarsi che sia in salute. Sicuramente ancora non sarà abituato a fare i bisogni in un angolino ed è quindi possibile che li faccia un pò dove capita! Pian piano potrai abituarlo ad una cassettina igienica posta nella gabbia o fuori (dove sceglierà lui il suo angolo preferito) in modo che non sporchi in giro. Questa abitudine probabilmente la perderà al raggiungimento della maturità sessuale, ma ne parleremo a tempo debito! Penso che il tempo che ha a disposizione per gironzolare sia più che sufficiente, il problema si pone quando le ore giornaliere fuori dalla gabbia sono troppo poche! Ma da quanto dici è libero per gran parte della giornata Per quanto riguarda l'alimentazione è importante che gli vengano forniti acqua e fieno a volontà, che potrà contenere erba medica fino ai 7 mesi di vita del piccolo. Puoi dargli in piccole quantità del pellet di solo fieno pressato non contenente assolutamente semi e cereali mentre per introdurre le verdure è necessario aspettare che abbia almeno due mesi di vita. Non vedo l'ora di vedere il nuovo arrivato in foto e per qualsiasi domanda noi siamo qui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Gennaio 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2013 GraZie mille sei stata gentilissima .. Beh una foto te la farei anche vedere ma non so come ai fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Gennaio 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2013 Ah un' ultima cosa come faccio a vedere i vostri profili ??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 11, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2013 Ciao per inserire le foto puoi fare così Per vedere i profili basta cliiccare sulla foto (avatar) a fianco al messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora