EnthENd Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2013 Salve a tutti ho una domandona da porvi... Come faccio a far apprezzare al mio piccolo gelsomino il peperone? Non lo può nemmeno vedere del tipo.. Ho provato a metterne uno spicchietto in gabbia la reazione è stata bruttissima... S'è praticamente rintanato nella casetta senza uscire per mezza giornata quasi... Ovviamente nella casetta dispone di fieno in quantità industriale quindi ha mangiato comunque... La cosa che vorrei capire e come integrare il peperone nella sua dieta grazie in anticipo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2013 insisti insisti e insisti XD questa è la parola chiave eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2013 Ciao Enth..Roby ha ragione... l'unico modo per far conoscere loro le verdure è insistere per qualche tempo. Prova a mettere nella gabbia una verdura che sai conosce e piace, tipo finocchio, sedano, carota etc e un pezzo piccolo di peperone tutti i giorni. Quando familiarizza con l'odore inizierà a mangiarlo...oppure si tratta proprio di una questione di gusti e in tal caso c'è poco da fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnthENd Inviato Gennaio 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2013 Proverò a fare pezzi più piccoli sennò continuerò a suon di spremute xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2013 Come hanno detto le ragazze....la perseveranza è la carta vincente Magari puoi provare a darlo al primo pasto, quando ha molta fame ....magari si convince a dargli un morsino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Gennaio 17, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2013 Io non sono mai riuscita a far mangiare il peperone a Rod. Ci ho provato anche con Pongo ma niente da fare. E vi assicuro che ho insistito parecchio. Non c'è stato verso. Per contro sono divoratori di finocchio. Se lo portano anche dentro la cuccia di notte.... Purtroppo devo integrare il peperone per la vitamina c con gocce che prendo in farmacia e che dò loro una volta a settimana diluite nell'acqua con una siringhina( chiaramente senza ago). Loro apprezzano molto perchè son goccine dolci e ne vanno ghiotti. Ci tengo a sottolineare che non ho fatto di testa mia: son sempre indicazioni del veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Gennaio 17, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2013 La cosa che vorrei capire e come integrare il peperone nella sua dieta Ti posso dire che il mio veterinario mi consigliò le goccine di vitamina c che puoi trovare tranquillamente in farmacia, io ne dò cinque diluite nell'acqua una volta a settimana. Cosi facendo loro hanno l'integrazione della vitamina c che è contenuta nel peperone.... che non hanno mai voluto mangiare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora