Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 6, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2013 è possibile che uno dei miei toponi abbia chirpato ora?? stavano facendo un sacco d baccano, uno dei loro dialoghi intensi, si sono fermati d colpo e ho sentito tipo un cinguettio... mi sono avvicinata per vedere che cosa stavano facendo e c'era ciuffo sulla casina immobile tipo terrorizzato.... quando mi sono avvicinata hanno smesso d fare il versetto ed ora è tornato tutto nella norma.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2013 si Roby può essere...il chirping è proprio simile ad un cinguettio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2013 ma cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2013 non si sa... e' un verso che non sempre fanno, tra l'altro non sembra associato a nulla di fisiologico (fame sete,stanchezza, riproduzione)...stiamo provando ad elaborare una teoria qui sul forum...per ora mi pare la più gettonata quella delle cavie mannare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitty91 Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2013 Anche la chicca l'ha fatto una volta, di mattina presto presto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2013 oddio santo ho una cavia mannara in casa... ahahahah da me non era mattina, era verso mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Gennaio 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2013 forse anche prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 7, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2013 io le ho sentite sempre al mattino presto intorno alle 4/5, una volta alle 7.30. Chirpano sia da sole che in compagnia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora