Vai al contenuto

Il Ruggito Del Labrador


OldWildJack

Recommended Posts

Salve a tutti, questa è la prima discussione che apro su questo forum, spero possa andare bene!

Dopo anni a desiderare di avere un cucciolo tutto mio, 3 settimane fa sono finalmente riuscito a prendere una bella cucciola di Labrador. Ha compiuto 3 mesi pochi giorni fa.

Ho scelto il Labrador perchè dopo varie ricerche e pareri vari mi sembrava il cane ideale per la mia situazione!

Vivo in un appartamento grande, ma posso portare spesso il cane in giro. Un componente della mia famiglia ha paura dei cani, quindi dovevo per forza scegliere una razza con una inclinazione docile.

E poi...io adoro il Labrador come razza!

Detto questo veniamo al mio problemino, che proprio problemino non è perchè mi sta dando parecchio da fare!

Come ho già detto questa è la mia prima esperienza con i cani, quindi non ho molta esperienza, però mi sono documentato molto su vari libri ecc prima di prenderne uno!

La mia cucciola, come ogni cucciolo credo, dorme molto, moltissimo! Si sveglia molto presto ed è difficile farla stare buona di prima mattina!

Il problema della mia cucciola è temo "l'aggressività", se di aggressività in un cucciolo si può parlare!

Spesso e volentieri si ribella e morde, e non per giocare! A volte mi fa davvero male e ringhia!

Si esatto, cosi piccola ringhia come un leone! Mi abbaia molto e quando lo fa si va ad infilare sotto le sedie!

Non capisco questo atteggiamento, non riesco a darmi una spiegazione!

Eppure la faccio giocare, la tratto bene. Non può uscire molto perchè non ha completato i vaccini, ma non credo sia questo il problema. Oggi l ho portata fuori molto eppure appena è tornata a casa ha cominciato a dare di matto!

Come mai questo ringhio e questi tentativi di mordere?

Sapete darmi una mano?

Grazie mille

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti