kirikù&caramello Inviato Dicembre 9, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2012 ciao a tutti, eccomi di nuovo qui, a scrivere dell'occhio di Carabà, che è sempre stato debole, spesso lacrimoso e un pò di congiuntivite.. Ora, ho cambiato casa il mese scorso, e ora Kirikù e Carabà stanno in una stanza tutta loro, lo studio, vicino al soggiorno, molto più luminosa rispetto a prima, ma un pò più fredda come stanza, essendo a nord e nell'angolo del condominio. Ho anche cambiato lettiera questo mese, non più giornale, ma pellet comprato nei negozi di Bricolage e fieno. Ora, fino alla settimana scorsa tutto ok, venerdì ha cominciato a lacrimare l'occhio, e oggi il peggio...stamattina aveva l'occhio coperto di patina, sapete che sembra quasi cieco dall'occhio!!!! E' tutto lacrimoso con patina. DOmani veterinario assolutamente, ma secondo voi, può essere a causa del freddo o del pellet? Uno dei due potrebbe essere la causa, visto che erano mesi che stava bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 11, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2012 Ciao Kiri! Mi dispiace leggo solo ora... Sei stata poi dal veterinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 12, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2012 Mannaggia questa non ci voleva Purtroppo mi è difficile consigliarti perchè dovrei almeno vedere una foto per capire di cosa si tratta. Ma di sicuro il veterinario è d'obbligo. Aspettiamo notizie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 22, 2012 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2012 Nessuna notizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Gennaio 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2013 scusatemi per l'assenza.. ho avuto problemi con il pc nuovamente... alla fine aveva una pagliuzza di fieno nell'occhio, tolta e seguita cura con antibiotico...ora sta benissimo. Grazie mille a tutte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 28, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2013 Scusa se ti rispondo solo ora ....avevo letto il messaggio e pensavo di aver già risposto (ahimè invecchio e perdo i colpi). Sono felice che si sia tutto risolto....ci ha fatto prendere un bello spavento mannaggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora