Vai al contenuto

Oiii? C'È Qualcuno? : )

onionrabbit

Recommended Posts

Grazie Erika per avermi risposto

Purtroppo non riesco a scattare la foto sul fatto...appena mi vede diventa allegra si riattiva.

Comunque provo a descriverla: era seduta,immobile come una statua,orecchie basse e occhi sbarrati,pupille ristrette. Non si è mossa finchè non sono arrivata.

Assumeva la posizione di quando si spaventava per un rumore,solo che c'era il completo silenzio...

Mi sembra un po' strano. Comunque non so se si è resa l'idea,scusami ma una foto non posso fargliela...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio che ci sia da preoccuparsi, probabilmente ha avvertito qualcosa che tu non hai percepito... A volte capita, loro sono molto più sensibili di noi!! Artù a volte è tutto proteso in ascolto di qualcosa che io non riesco a percepire minimamente!

In ogni caso per foto intendevo qualche immagine di un coniglio in una posizione simile, ho immaginato che fosse difficile riuscire a cogliere la tua in quell'attimo :lol:

Un grattino! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riconosciuto la posizione che descrivi...

Benny a volte assume questa posizione..

NON è PREOCCUPANTE!!

Ecco cosa può essere:

come dice Erika un movimento che tu non percepisci nemmeno. Magari un passo (il tuo :-) ) ...O magari, come spesso succede da me, come da te, penso visto che il tuo cucciolo è in balcone... Un animaletto: un uccellino, un topino, una gattina... Può essere anche lontana... ;)

Ma ripeto, (come ha detto d'altronde Erika, non c'è da preoccuparsi) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...