francy Inviato Novembre 17, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2012 Ciao a tutti dopo molto tempo ripasso di qua. Vi chiedo un aiuto, questa mia amica di web sta in Colombia. Ha due gatte abbastanza giovani, che hanno problemi di gengive. Sono state appena sottoposte a intervento per il detartraggio con anestesia e hanno già terminato il ciclo di antibiotici post operazione. Ora una delle due è di carattere fragile, non reagisce, si lascia andare facilmente. bene non mangia da 3 giorni e non si lascia più medicare, piange disperata. Come si può aiutarla? Come può tentare di alimentarla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 17, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2012 A mio avviso andrebbe visto se la causa dei problemi alle gengive è dovuto solo al tartaro e non magari anche a un problema di denti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2012 In Colombia non so come stiano a veterinari, lei mi dice che ne ha trovato uno valido ma ..... secondo le ultime notizie secondo lei la gatta era passata in stato di coma, mi spiace perché è una bella gatta e sua sorella ne soffrirà la mancanza. Sono due gatte nate in Nepal che hanno fatto il giro del mondo con i loro padroni. Vedremo se oggi ci aggiornerà con lo stato della pelosetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2012 Sdcondo me la situazuine andrevve approfondita. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2012 Ha scritto che alla fine durante la notte sono riusciti a darle un po' da mangiare e bere e che comunque hanno fissato per lunedì una visita da un altro veterinario a Bogotà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 18, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2012 Ottimo tienici informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora