Vai al contenuto

Informazioni Sui Costi

Vitty91

Recommended Posts

Ragazzi scusate la domanda, ma giusto per farmi un idea...una visita di controllo da un veterinario specializzato in esotici quanto può venirmi a costare? tanto per capire se prima di andare mi tocca aspettare lo stipendio o meno. =D mi rendo conto che sicuramente i prezzi variano da veterinario a veterinario, ma se sapete dirmi più o meno su quanto si possa aggirare la cifra mi fareste un favore.

Poi ho visto che nell'ambulatorio in cui voglio andare ci sono delle cavie che cercano casa, ma in genere in questi posti le vendono o le danno in adozione secondo voi??? Non vorrei andare li convinta di adottarla e poi invece mi sparano delle cifre senza senso :wacko:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vitty,

anche il mio veterinario di solito prende 30/40 €

Dal mio veterinario ho sempre trovato annunci, ma mai animali tenuti in clinica che cercano casa (ma magari il mio è solo un caso)....penso che davvero dovresti chiedere a loro, ma penso che siano adozioni più che altro, a meno che non li abbia dovuti sterilizzare o curare allora magari possono chiedere un contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto nella mia vita diversi animali e in assoluto le cavie sono quelle per cui sono stata più volte in clinica.

Sono animali così delicati :bigemo_harabe_net-102:

Chiaramente un veterinario onesto sa che ci vedrà molto più di altri pazienti e quindi spesso chiudono un occhio.

In più per debellare alcune comuni patologie ci vogliono diversi giorni, anche settimane e quindi comprendono nel prezzo l'intera cura.

Non è una regola ma dipende molto dalla onestà del veterinario secondo me.

Roby colgo l'occasione per chiederti di evitare l'uso improprio della lettera "k" e abbreviazioni stile sms (son proprio cattiva lo scrivo addirittura in neretto :P )

Questo solo per un discorso di traduzioni del sito e anche perchè i post siano chiari e leggibili anche a chi è un pò più "matusa" :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...