Roby_Ciuffo Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2012 ciao a tutti, avevo una curiosità... io ho un caviotto da un mese e ancora è molto timido e schivo... i coniglietti invece come sono?? sono schivi anche loro e c vuole tanto x farli abituare all'ambiente o si ambientano subito?? scusate x la mia curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2012 Ciao Roby! Tendenzialmente i conigli sono animali socievoli, con un pò di pazienza si abituano tranquillamente al contatto con gli esseri umani, si fanno coccolare e ricambiano con tante leccatine Ovviamente però il carattere varia da esemplare ad esemplare, quindi puoi trovare un coniglio più docile e coccolone e uno meno propenso al contatto che diffida dal farsi prendere in braccio! Nonostante ciò però sono tutti dei grandi teneroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Novembre 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2012 ke dolci sono troppo troppo carini!! anche se nn penso che ne prenderò uno ora.. ho due cavie, una arrivata ieri, e un criceto pensavo però, + in là, di "rubare" un coniglio da carne a mio nonno appena svezzato.. purtroppo mio nonno gli alleva x mangiare ma io nn c penso nemmeno a mangiare questi poveri animaletti! xò molto molto piu in là, o se no farei uno zoo in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2012 E' davvero una bella cosa prendere con se un coniglio da carne e permettergli di avere una vita normale Sono davvero degli animali meravigliosi, ma bisogna dar loro i giusti spazi, il giusto tempo e le giuste attenzioni!! Una sola cosa Roby, cerca di fare attenzione nella scrittura a non utilizzare abbreviazioni da sms perchè il nostro forum viene seguito anche da chi non conosce l'italiano attraverso i traduttori automatici, i quali ovviamente non riconoscono le parole se non vengono digitate correttamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Novembre 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2012 scusami tanto, purtroppo è l'abitudine.. da quando sono in questo forum sto cercando di modificare la scrittura ma alcune volte casco ancora con questo difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora