Buba Inviato Novembre 1, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2012 Non so se vi capita anche a voi ma appena inizia a farsi sentire un pó di freddo i miei topini diventano molto più coccolosi La sera poi a turno, perché sono belli grossotti, li prendo e li coccolo sul divano mentre guardo la tv sopra a una bella copertina. La Pira vuole sempre l'attenzione su di se, se mi fermò un attimo inizia a leccarmi per farmi ricominciare (é tremenda).... La Zora si sdraia direttamente ma é quella delle coccole che durano il giusto....basta che senta uno degli altri due giocare che vuole scendere (é buffa perché si mette sulla mano e tira dei pizzicotti...questo é il suo modo di far capire che é giunta l'ora di metterla giù ). E Lapo!?!?! Quel pazzerello é arrivato qui che non era praticamente un selvaggio....io vi farei vedere adesso come ci sta a farsi fare i grattini sul capo (la sua cocco,a preferita). Beh l'inverno ha anche i suoi pregi, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Novembre 2, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2012 amorini che cuccioli dolciotti che sono!! speriamo che anche il mio diventi così! dagli tante carezzine sulla testa e sotto il mento da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2012 Roby di sicuro ogni cavia ha il suo carattere: ci sono quelli più coccoloni e quelli meno. E poi c'è da considerare l'età, quando sono piccoli spesso sono delle tal pesti Pensa che la Zora da piccola era impossibile tenerla in braccio....era sempre in movimento tanto che addirittura il veterinario gli ha affibbiato il soprannome di "cavia-furetto". Certo la vivacità non l'ha persa ma quando si parla di coccole e carezze è la numero uno Sono sicura che anche per Ciuffo sarà così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 6, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2012 Ma che belli i caviotti coccoloni! Si devo dire che le giornate invernali si prestano alle serate coccole! Pure Mou è diventata coccolonissima e dire che da piccola era più ribelle e paurosa..ora invece si spaparanza tutta sulle gambe e si gode i massaggi relax! che bella vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2012 Incredibile davvero come cambino....magari il carattere di base resta ma quando crescono si addolciscono moltissimo rispetto all'esuberanza di cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2012 è vero diventano più coccolosi da adulti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora