missjada Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2012 Ciao a tutti! Sono Giada, ho 24 anni e questa che vedete nell'avatar è Jenny! Ha 9 anni, è dolce, coccolona, viziata, sfaticata, cicciona, golosa e tontolona qualcuno l'aveva buttata in un fosso quando aveva nemmeno 1 mese di vita, per fortuna una ragazza l'ha trovata e poi noi l'abbiamo adottata... Ha le zampine posteriori un po' storte, il veterinario dice che se le è rovinate cercando di uscire dal fosso. Infatti è cicciotta e cammina poco. Poi ovviamente le piace mangiare e mia madre le da retta... Ha qualche problemino di salute ma nulla di grave grazie a dio! Lei è la cosa più bella della mia vità, per me è una sorellina!! Ci da tanta gioia e amore ogni giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2012 Benvenuta1 Si vede dalla foto che ha un musetto dolcissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnimaliNelMondo Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2012 Ciao Giada, un caloroso benvenuto a te e Jenny da tutto lo staff di animalinelmondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2012 Ciao Giada! Un caloroso benvenuto a te e alla tua Jenny! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora