Deby Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2012 Ieri sono stata con la mia famiglia a Milano al Rabbit Day. Qualcuno di voi c'era?? Qualcuno di voi ha partecipato a qualche evento simile?? E' stata una bellissima giornata all'aria aperta, da rifare sicuramente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2012 No, mai partecipato dal vivo...ho visto solo qualche servizio in tv. Però con qualcuna del forum abbiamo fatto un incontro casereccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Ottobre 1, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2012 no, mai stata, milano era troppo lontano da casa mia, adesso men che mai Hai qualche foto da condividere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 2, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2012 Ci sarà pure il Cavy Day?! Ho sentito parlare solo di Conigliando dove possono partecipare anche le caviette ma una giornata dedicata esclusivamente a loro non saprei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2012 Io tutti gli anni mi ripropongo di andare al Conigliando (credo che sia a Ferrara verso maggio) ma ho sempre qualche impegno che me lo impedisce Certo però se ci organizziamo prima potremo fare un gruppo e trovarci tutti in una di queste occasioni....magari sarà per il prossimo evento Deby raccontaci un pò di questo evento....c'erano solo coniglietti o anche caviotte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2012 Peccato che le cavie non abbiano la stessa socialità dei cani...sarebbe stato divertente trovarci e far conoscere le caviette del forum tra loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2012 Hai ragione Simmy....credo che la mia Zora se vedesse una cavia sconosciuta adesso se la magnerebbe per colazione.....ha un momentuccioooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deby Inviato Ottobre 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2012 E' stata una bella esperienza... La maggior parte erano conigli, ma c'erano anche 7-8 cavie. Nel pomeriggio un ragazzo ha portato una nutria di 8 kg che vive in casa con lui da 4 anni. Per quanto riguarda le manifestazioni, ce ne dovrebbe essere una che si chiama 'caviando' e dovrebbe essere a Milano l'anno scorso è stata il primo aprile aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 8, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2012 Caspita dobbiamo organizzarci per il caviando Il problema di questi eventi é che io mi porterei tutti gli animali a casa .....anche la nutria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora