Vai al contenuto

Trasporto Aereo Del Gatto


claudia58

Recommended Posts

carissimi amici dei gatti, ho cercato questo forum per spiegare il mio problema e per sapere se è già successo a qualcuno di voi.Siamo una coppia di pensionati e abbiamo deciso di trasferirci in Thailandia a dicembre 2012.Con noi vive una gatta da 3 anni, abbandonata nel parcheggio 3 estati fa e un po' alla volta si è avvicinata, è entrata a far parte della ns famiglia. Il trasferimento era previsto anche per lei, si chiama Josephine, con il microchip, la vacinazione antirabbica, il passaporto,tutto a posto. L'unico problema è che nessuna, dico nessuna, compagnia aerea vuole animali anche di piccola taglia in cabina,tutti in stiva ma la cosa non era troppo preoccupante finchè non abbiamo saputo che non garantiscono una temperatura ideale e c'è il rischio di arrivare a destinazione e vedersi arrivare il trasportino col gatto dentro "congelato"!!!!!! E non scherzo.Siccome sono una animalista convinta mi sono data da fare, ho fatto telefonate,email ma la garanzia non me la dà nessuno.Colmo dei colmi, su alcune compagnie arabe in cabina possono andare i falchi perchè gli arabi hanno una predilezione ma i gatti e i cani no. Fortunatamente ho trovato una buona sistemazione per la mia Josephine, avrei preferito portarla con noi ma visto che non si può almeno voglio rendere pubblico questo mio sfogo.Ringrazio chi mi risponderà un cioa a tutti e u na carezza a tutti i gatti Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...