genni1202 Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2012 Non sto scherzando il mio gatto mi ha salvata domenica sera :Avevo un materasso di gommapiuma che ha preso fuoco se non era per il gatto che mi ha svegliato morivo soffocata.Il mio gatto è un eroe!!! Ne sono orgogliiosa! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2012 A volte gli animali sentomo il pericolo prima di noi e ci avvertono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura123 Inviato Settembre 27, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2012 Non sto scherzando il mio gatto mi ha salvata domenica sera :Avevo un materasso di gommapiuma che ha preso fuoco se non era per il gatto che mi ha svegliato morivo soffocata.Il mio gatto è un eroe!!! Ne sono orgogliiosa! :bigemo_harabe_net-146: complimenti al tuo gatto! ma lo avrai premiato dopo...se lo merita .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genni1202 Inviato Settembre 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2012 1348743600[/url]' post='418865']1348602000[/url]' post='418826']Non sto scherzando il mio gatto mi ha salvata domenica sera :Avevo un materasso di gommapiuma che ha preso fuoco se non era per il gatto che mi ha svegliato morivo soffocata.Il mio gatto è un eroe!!! Ne sono orgogliiosa! :bigemo_harabe_net-146: complimenti al tuo gatto! ma lo avrai premiato dopo...se lo merita .... Ovviamente è il mio eroe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora