Vai al contenuto

Calopsite


Ospite

Recommended Posts

salve o un altra domanda rispetto hai calopsite o aquistato il mangime g-14 t***i**l ** ke e uno dei migliori ed e un estruso ke contiene tutto quello ke gli serve al mio calopsite pero nn ne mangia completamente come faccio a farglielo mangiare apposto dei mangimi ke sono pieni di semi di girasole ke sono molto grassi e a lungo termine gli fanno male al fegato?

poi o un altra domanda come faccio a fargli mangiare la frutta e la verdura? xke quando la vede scappa spaventato

a tre mesi puo gia imparare i motivetti fischiat?i xke quando gli fischietto sembra nn mi da retta e fa tutt'altro ps: e un maschio il mio calopsiti

vedo su you tube ke loro fischiettano davanti allo specchio il mio e terrorizato dallo specchi e normale? xke ne ho solo uno di calopsiti e volevo mettergli lo specchi per farlo sentire in compagnia

un ultima domanda ke giochi posso mettere nella gabbia per nn farlo annoiare quando nn sono in casa?

scusate per le troppe domande ma voglio il meglio per il mio piccolo amico grazie a tutti in anticipo

Modificato da martyfloo
da regolamento le marche vanno oscurate
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere dovresti abituarlo gradualmente al nuovo mangime mescolandolo a quello più gradito, e aumentare le dosi del mangime nuovo pian pian piano.

Per la frutta e la verdura continua a darla loro 2-3 volte a setttimana, mai fredda o bagnata. Vedrai vinto dalla curiosità imparerà ad asssaggiare.

Per il fischiettare motivetti è ancora piccolo. Poi considera che non tutti i soggetti sono uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che ti ha detto martyfloo è giusto. Comunque ti comunico che esistono anche mangimi privi di semi di girasole. Come giochi, puoi prendergli un altalena o degli arrampicatori a corda. Per il fischiettare dei motivi è molto presto, poi non'è detto che tutti imitano dei motivi.

P.S. Ti pregherei di non scrivere abbreviato o con il K apposto del ch. Questo per rendere migliore l'apprendimente anche ai molti stranieri che visitano il forum. Grazie

Probabilmente il post verrà spostato nella sezione Pappagalli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...