Vai al contenuto

Ecco Come Prendono La Spremuta I Miei Caviotti


Buba

Recommended Posts

Ciao a tutti,

spesso mi capita di rimanere senza peperone rosso e non so come fare a dare la vitamina C ai miei caviotti.

Solo la Zora e Lapo prendono il ce...on, mentre la Pira proprio non ne vuole sapere neppure se costretta :bigemo_harabe_net-102:

Solo la Pira e Lapo mangiano lo spicchio di arancia, mentre la Zora niente :bigemo_harabe_net-163:

Ma c'è una cosa che piace a tutti e tre: La spremuta di arancia fresca!!!!!

Si vede poco ma potete anche vedere la sistemazione....gabbia self made e il loro parco giochi sempre allestito (i miei toponi stanno sempre liberi 24h su 24h).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Buba

Da cicciotto è ancora più bono! Poi con quel pelo mosso sembra un peluche! Lo consumerei di carezzine! :wub:!

Arriverebbe ad odiarmi!:bigemo_harabe_net-163:

@Deby

Si certo possono bere la spremuta! Possibilmente quella fai da te casalinga, senza zucchero aggiunto.

In realtà possono bere anche altri succhi di frutta: si consigliano esclusivamente quelli 100% frutta senza zuccheri aggiunti, conservanti o correttore di acidità. Il succo d'ananas per esempio è molto apprezzato e facilmente reperibile con le indicazioni suggerite, cosi come quello d'arancia. Unica accortezza leggere gli ingredienti nella confezione.

E ovviamente non esagerare! Si tratta sempre di una razione extra! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio proprio la spremuta di arance perchè alla fin fine piace tanto anche a me :bigemo_harabe_net-163:

La faccio quando capita oppure se non ho il peperone allora integro la vitamina C giornaliera con quella :bigemo_harabe_net-117:

Comunque, male non fa ^_^

Ogni porcellino poi ha i suoi gusti....i miei vanno matti se gliel'ha do in quel modo, ma possono berla in ciotola oppure altri preferiscono lo spicchio dell'arancia....tutto sta a provare!

Facci sapere Debby come è andata la prova spremuta (ah dimenticavo...non usare biberon per cuccioli ma solo siringhette da insulina senza ago perchè la punta è più dura ed è più sicuro che non la rompano.....il mio Lapo si è mangiato mezza tettarella di silicone anni fa e non ti dico che spavento!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...