Ospite Inviato Settembre 20, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2012 salve a tutti sono nuovo mi chiamo francesco spero vivamente di nn annoiarvi la mia domanda è quando incominciano i calopsite ad imitare i motivetti fischiati? poi mi hanno detto ke nn li imitano subito se e vero come faccio a capire ke mi ascolta e mentre memorizza e quando invece nn mi da retta? ps: l'ho allevato a mano grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2012 LE femmine di solito non imparano a fischiare motivetti , è una prerogativa tipica del maschio , se il tuo è maschio comincerà dai 5-7 mesi di vita per perfezionarsi poi in seguito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 21, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2012 Sono daccordo con mirkog. Aggiungo, per i fischi motivetti non è detto che ti fischi come alcuni soggetti che si vede su youtube, li dipende da soggetto a soggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora