Deby Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2012 Ciao a tutti, sono nuova qui nel forum. Ho un pelosotto da una decina di giorni che si chiama Macchia, è un tenerone. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi quante setimane può avere, appena preso pesava 280g. adesso, dopo una settimana circa ne va 330g. Secondo voi sta crescendo bene???? Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2012 ciao !! benvenuti te e macchia. Come nuova iscritta hai l' "obbligo" di mettere una foto e farci vedere il nuovo pelosino eheheh Non sono un'esperta ma da peso direi che è piccoletto Giusto per darti un'idea il mio a 1 mese pesava circa 300 In ogni caso è buona norma pesarli spesso, una volta ogni 2 settimane è quello che faccio io! Durante il primo anno di vita tendono a prendere peso velocemente perché stanno crescendo, quindi direi che va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deby Inviato Settembre 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2012 volevo mettere la foto di Macchia come avatar ma non ci sono riuscita... come si fa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Settembre 6, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2012 mi sa che devi andare alle "mie impostazioni" in alto a destra e poi sulla pagina del profilo. Però se non ricordo male l'immagine deve essere non piu grande di certe dimensioni, quindi aprila su un programma di modifica immagine e ridimensionala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deby Inviato Settembre 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2012 Grazie Lucia N ce l'ho fatta, questo è il mio Macchia!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...