Vai al contenuto

Ciao A Tutti ^^


Peggy

Recommended Posts

Ciao, mi sono appena iscritta alle 2 di notte XD

Ho sempre voluto far parte di un forum per discutere sui miei animaletti : Peggy (porcellino d'india abissino) e Mimi (pincher nano). Ho letto di sfuggita il regolamento ma come spesso mi accade tralascio alcune cose XD Quindi mi potresti spiegare come si vive in armonia qui (apparte le classiche regole del scrivere bene e perbene senza spam) e cosa si può fare o cosa no tipo aprire un topic per dire cosa ha mangiato il cane oggi ... per fare un esempio :D

Ah, dimenticavo, Mi chiamo Karolina e ho raggiunto l'età di 17 anni. Mi scuso se ho aperto o detto o fatto qualcosa che non andava fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carolina e benvenuta. In questo forum oltre a quello che hai gia citato tu, noterai che non c'è maleducazione, si ha il rispetto nei confronto degli utenti, anche se non la pensano allo stesso modo. Man mano che navigherai per il forum vedrai che c'è solo uno scambio di idee, le persone un po più preparate aiutano (a chi lo chiede) nel capire come doversi comportare con gli animali, qual'è la miglior sistemazione ecc..... Un'altra cosa bellissima del forum è che non c'è presunzione. Abbiamo istruttori cinofili, che danno consigli, molti allevatori che esprimono le loro esperienze. Poi, si impara a conoscerci e magari anche diventare amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...