ele_animals00 Inviato Agosto 23, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2012 Ciao! Il mio gatto, certe volte, incomincia a miagolare davanti a un angolo di un muro, da qualche mese.. Perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 23, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2012 Ti ho spostato la discussione nella sezione più idonea. Quanto tempo ha il micio? L'angolo in cui guarda è sempre lo stesso? In che momenti lo fa? Si limita a fissare o cerca anche di prendere qualcosa con le zampe come se giocasse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_animals00 Inviato Settembre 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2012 Grazie, mi ero dimenticata della sezione comportamento felino...il mio gatto ha più o meno un anno e 4 mesi, l' angolo è sempre lo stesso: sotto al muro di quell' angolo passa un camino e circa 8 mesi fa il gatto di una mia vicina di casa ci è caduto dentro ed è morto; questo è successo di sera ,ma il gatto vi si è infilato, spaventato dagli antennisti che lavoravano sul tetto, di pomeriggio. Il mio gatto per tutto il pomeriggio ha miagolato davanti questo angolo. Siccome i padroni non lo trovavano e noi abbiamo sentito graffiare abbiamo chiamato i pompieri che ,con una sonda, lo hanno sentito; quindi hanno fatto un buco al piano di sopra e lì lo hanno trovato. Di solito miagola di mattina; ma non tutti i giorni, a volte lo fissa, però in alcuni casi prende le foglie di una pianta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 4, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2012 Sei sicura che non sente il romore attraverso il camino di qualche uccellino sul tetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_animals00 Inviato Settembre 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2012 Può essere,sul tetto ci sono sempre molti passeri. Grazie mille... problema risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts