Vai al contenuto

Vi Presento Cleopatra!


chiarachatina

Recommended Posts

Questa è la mia Cleopatra!

Mio collegamento

E' stata trovata sulla tangenziale di Bologna, la mia città; era un batuffolo di 3-4 mesi, ed era proprio in mezzo alla strada...

Adesso sono già 8 anni che è con me, praticamente sempre libera per casa; è rimasta un batuffolo, è un testa di leone ed è morbidissima... anche di carattere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chiara, di nuovo benvenuta nel forum!

Cleopatra è bellissima! Ha uno sguardo dolcissimo! Povera piccina, non posso pesare a come sia possibile abbandonare un batuffolo di pelo così...

Anche io ho un coniglietto di otto anni che va per i nove... Lui vive giorno e notte libero in camera mia, ma in casa deve girare sorvegliato sennò combina guai!

Lei si comporta bene? In che relazioni sta con gli altri animali?

Una coccola tra le orecchie! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Lei si comporta molto bene, devo dire, e non le ho mai insegnato niente!

Le metto a terra la conigliera aperta e lei per fare i suoi bisogni torna lì dentro. Non ha mai rosicchiato mobili o, peggio, fili elettrici!

Con gli altri animali è tranquilla di solito, anche quando la porto in giardino ed i miei cani, Rocco e Luna, si avvicinano, non si spaventa affatto, anzi: se esagerano troppo con le annusatine, gli graffia il naso!

E' sicura di sè e nonostante l'età, che comincia ad essere un pò elevata, è in forma smagliante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito la necessità della sterilizzazione arriva con la maturità sessuale perchè il coniglio perde l'abitudine di fare i bisognini nella cassetta e diventa più irrequeto. Mi complimento con la piccola per la sua educazione!!

In ogni caso è importante sapere che la sterilizzazione riduce notevolmente il rischio di tumore all'utero, ed è per questo motivo consigliabile soprattutto se non si ha intenzione di farle avere cucciolate! Ma questo è da prendere in considerazione quando la coniglia è ancora giovane, quindi non ti devi assolutamente preoccupare!

Fai una coccola alla piccola da parte mia! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...