Vai al contenuto

Vi Presento Rodolfo!


chiarachatina

Recommended Posts

Eccovi Rodolfo:

Mio collegamento

E' stato trovato dalla sottoscritta in una minuscola gabbietta vicino ad un cassonetto, nei pressi del centro recupero fauna selvatica della LIPU di Bologna, dove faccio volontariato da 14 anni; aveva una fortissima dermatite, anzi una vera e propria rogna, ed era affetto da una grave avitaminosi...

L'ho preso a casa e l'ho curato per... beh, ebbene si, circa 1 anno e mezzo... E' un vero miracolo che sia sopravvissuto, ha sempre lottato con moltissima forza... mi ha insegnato a non arrendermi mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Chiara :bigemo_harabe_net-100:

a te e anche al piccolo Rodolfo che è ......bellissimoooooooo :bigemo_harabe_net-146:

E' stato fortunato a trovare te che ti sei presa cura di lui e chissà poverino quanto ha sofferto prima.

Purtroppo questi animali vengono acquistati senza rifletterci troppo, perchè vengono visti piccoli e molti pensano che siano di facile gestione, ma chiaramente non è così.

Immagino che tu abbia già le nozioni base per dare a Rodolfo tutto ciò che gli serve, ma per qualsiasi dubbio o solo per raccontarci le marachelle di ogni giorno, sei la benvenuta <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sei molto gentile, come tutti qui, devo dire, e ne sono contenta!

Di nozioni ne ho si, ma riconosco di essere stata anche molto fortunata, perchè come dicevo Rodolfo non ha mai smesso di lottare ed ha sempre reagito benissimo a tutte le cure a cui è stato sottoposto!

Devo dire che la cosa peggiore non è stata quella di farlo guarire dalla rogna, ma quello di "risanare" l'avitaminosi... il problema ovviamente era la carenza, anzi, la totale assenza, di vitamina C... ed è stata una pena! Se penso a quanto ce**on gli ho messo nell'acqua e nel cibo... adesso mi vien da ridere, ma davvero è stata una bella fatica!

Link al commento
Condividi su altri siti