Ospite Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2012 non riesco a trovare la razza del mio pappagallo mi potreste consigliare un sito dove ci sono tutte le razze di pappagalli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 2, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2012 Ciao, puoi postarci una foto del tuo pappagallo?? Così possiamo aiutarti! Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2012 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2012 La foto non si vede, probabilmente ha sbagliato a postare il link dell'immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2012 Si, nemmeno io riesco a vederla...!!! Grazie Martyfloo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Agosto 3, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2012 Neanch'io riesco a vederlo. Ma quando l'hai preso, non ti hanno detto che razza è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2012 ehm... come si a mettere un immagine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2012 Qui trovi le indicazioni per mettere le immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 4, 2012 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2012 Grazie Martyfloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts