Vai al contenuto

La Mia Pappagallina Inseparabile Stà Male


mini

Recommended Posts

kiedo gentilmente un consiglio,la mia inseparabile da circa una settimana ha perso le piume sul dorso ed è piena di crostebigemo_harabe_net-102.gif,si gratta molto ed ha un leggero tremolio e sempre sonno...io purtroppo nn posso permettermi un veterinario...c'è qlk rimedio? grz x ki mi saprà aiutarebigemo_harabe_net-117.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

senza il consiglio veterinario non posso dirti nulla, bisognerebbe osservarlo da vicino, e comunque la visita veterinaria è essenziale, i fattori possono essere molti,ma così non posso esserti molto d'aiuto... Mi spiace! Cerca pi portarlo da un veterinario!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente vi terrò informati...ho kiesto al veterinario della mia cagnolina e mi ha dato il numero di un suo collega ke è veterinario aviario e stà vicino casa mia...domani lo kiamo e prendo un'appuntamento e vi farò sapere..grz ancora!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho kiamato il vet..vuole ke la porto con tutta la gabbia dove vive, il ke x me è impossibile xkè ho una grande gabbia con piedistallo e c'è anke il compagno,36 euro solo la visita + gli deve fare gli esami di feci ,urine e altre cose + le medicine...io sinceramente nn posso permettermi qst spesa...se era un bravo vet avrebbe capito cosa ha anke x telefono e voleva ke lo portavo subito xkè stà andando in ferie...se qlcn mi può dire cosa si può dare contro gli acari(xkè sicuramente è un'acaro)bene altrimenti rimane così purtroppo..scusatemi io voglio bene a lilly nn pensiate ke sia insensibile agli animali ma sono in una situazione veramente disperata ke nn riesco neanke + a pagare il mutuo ed il frigo è sempre vuoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mini se ti dico che un buon veterinario non indovina le patologie al telefono, non è semplice fare il veterinario, gli uccelli poi sono complicatissimi... Necessitano di visite specifiche!!! Tu dici con sicurezza che si tratta di un acaro, sei un veterinario?? Sono daccordo con Malinois sul regalare la coppia a chi può prendersene cura...!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco..grz del consiglio..proverò a cercare qlcn di fiducia ke se ne può occupare...anke se nn sarà facille..e nn sarà facile staccarsi da loro ..qnd li hanno regalati a me circa 1 anno fà nn sapevo ke ci sarebbero stati qst tipi di problemi e mi sono subito affezionata... dovrò mettere al corrente dei pro e i contro a ki li prenderà...x la cronaca si è rotta anke la lavatrice...qst periodo peggio di così nn poteva andare...scusate lo sfogo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...