Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao,

riesco a vedere solo la prima foto, le altre non le apre, si direbbe un esemplare abbastanza giovane, non ha l'anellino metallico alla zampina? Da quanto tempo lo tieni? Chi te lo ha ceduto non può dirti l'eta?

Un saluto,

Inviato

L'ho comprato al mercato, nn aveva l'anello. Mi sembra di vedere il bianco intorno agli occhi ma ho dubbi sul becco che mi sembra abbastanza rosa. Cercherò di abilitare le altre foto dove si dovrebbe vedere meglio

Inviato

Purtroppo quando son molto giovani è difficile vedere il sesso, però in compenso hai un esemplare giovane!!! Tra qualche mese vedrai che il colore delle narici cambierà e ci mostrerà il suo sesso!!!

Un saluto,

Inviato

Le foto sono sfocate, comunque l'esemplare è giovane e credo che anche se sia femmina è difficile che si accoppi in questo periodo, devi aspettare che cresca unm altro po'....!!

Un saluto,

Inviato

no, non litigano. Ieri appena li ho uniti il maschio l'ha baciata e gli si sono gonfiate le penne sotto al becco. La madre della mia amica dice che è segno di apprezzamento.

Ma se si accoppiano prima del tempo e poi lei non riesce ad espellere l'uovo?

Inviato

Vorrei capire perchè ti stai facendo queste paranoie....!!!! Perchè mai non dovrebbe riuscire ad espellere l'uovo??? Non mi sembra che sia un esemplare malformata!!

Visto che sei totalmente inesperta ti dico subito che con gli uccelli ci vuole molta pazienza, lascia fare tutto alla natura, non stare lì a fissarli per ore inutilmente facendoti mille domande, non servirebbe a nulla!!

Toglimi una curiosità, quanti anni hai?? Hai mai allevato altre specie di volatili???

Inviato

Non è che la femmina non sa espellere l'uovo..... (che stupidata!!). Di solito si accppiano dopo l'anno di vita perchè è in quel periodo che maturano sessualmente, quindi è anche il periodo in cui si colorano le narici e si riesce a vedere il loro sesso!!

Un saluto,

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...