EmiliaLeone Inviato Luglio 22, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 Potete dirmi se questa cocorita è troppo giovane per fare uova? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 22, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 Ciao, riesco a vedere solo la prima foto, le altre non le apre, si direbbe un esemplare abbastanza giovane, non ha l'anellino metallico alla zampina? Da quanto tempo lo tieni? Chi te lo ha ceduto non può dirti l'eta? Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Luglio 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 L'ho comprato al mercato, nn aveva l'anello. Mi sembra di vedere il bianco intorno agli occhi ma ho dubbi sul becco che mi sembra abbastanza rosa. Cercherò di abilitare le altre foto dove si dovrebbe vedere meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 22, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 Purtroppo quando son molto giovani è difficile vedere il sesso, però in compenso hai un esemplare giovane!!! Tra qualche mese vedrai che il colore delle narici cambierà e ci mostrerà il suo sesso!!! Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Luglio 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 linklink Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Luglio 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 22, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 Le foto sono sfocate, comunque l'esemplare è giovane e credo che anche se sia femmina è difficile che si accoppi in questo periodo, devi aspettare che cresca unm altro po'....!! Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Luglio 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 Cercherò di fare un video comunque se è giovane devo necessariamente separarla dal maschio, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 22, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 Se non litigano puoi tenerla col maschio, in questo modo se è femmina si affiateranno ancora di più!!! Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Luglio 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 no, non litigano. Ieri appena li ho uniti il maschio l'ha baciata e gli si sono gonfiate le penne sotto al becco. La madre della mia amica dice che è segno di apprezzamento. Ma se si accoppiano prima del tempo e poi lei non riesce ad espellere l'uovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 22, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 Vorrei capire perchè ti stai facendo queste paranoie....!!!! Perchè mai non dovrebbe riuscire ad espellere l'uovo??? Non mi sembra che sia un esemplare malformata!! Visto che sei totalmente inesperta ti dico subito che con gli uccelli ci vuole molta pazienza, lascia fare tutto alla natura, non stare lì a fissarli per ore inutilmente facendoti mille domande, non servirebbe a nulla!! Toglimi una curiosità, quanti anni hai?? Hai mai allevato altre specie di volatili??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Luglio 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2012 28. No, questi sono i miei primi uccelli. Ho letto che la femmina non dovrebbe far uova prima di un anno di età perchè potrebbe non saperlo espellere ma se mi dici così sto tranquilla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 23, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2012 Non è che la femmina non sa espellere l'uovo..... (che stupidata!!). Di solito si accppiano dopo l'anno di vita perchè è in quel periodo che maturano sessualmente, quindi è anche il periodo in cui si colorano le narici e si riesce a vedere il loro sesso!! Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 24, 2012 quindi anche se x ora ha meno di un anno non fa niente se stanno insieme, tanto lei è immatura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 25, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2012 Esatto! Una cosa importante: non mettere il nido, lasciala crescere tranquillamente! Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Luglio 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 28, 2012 ok!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts