Vai al contenuto

Nuovo Cane ! Shih Tzu ! :D


Ginny-

Recommended Posts

Ciao,

mi chiamo Ginevra sono una nuova iscritta al forum !

Mia zia ha uno shitzu di 3 mesi ... tra qualche mese lo farà partorire .. uno dei cuccioli che nascerà lo darà a me !!sono tanto felice per questo :D però ho bisogno di qualche consiglio su come crescerlo e sul suo carattere e su come lavarlo e ogni quanto !!!

Vi sarò grata se risponderete alle mia domande :P

Grazie in Anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prima di tutto, ci vorrà un po' di tempo prima che la cagnolina abbia dei cuccioli. E' ancora cucciola. Prima di far accoppiare è consiaglibile aspettare il secondo calore cioè quando la cagnolina avrà all'incirca 1 anno, 1 e mezzo.

E' una razza che ha bisogno di spazzolature quotidiane. Per la frequenza dei bagni dipende da quanto il cane si sporca, meglio non fare lavaggi troppo frequenti e bisogna sembre shampi specifici per cani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta Ginny, come dice giustamente Marty è consigliabile far partorire una cagna quando è adulta e completamente sviluppata, quindi non prima dell'anno e mezzo, penso che tu abbia sbagliato a scrivere e volessi dire 3 anni, perché se avesse tre mesi, dovrebbe ancora fare il primo calore. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...