Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao,

mi chiamo Ginevra sono una nuova iscritta al forum !

Mia zia ha uno shitzu di 3 mesi ... tra qualche mese lo farà partorire .. uno dei cuccioli che nascerà lo darà a me !!sono tanto felice per questo :D però ho bisogno di qualche consiglio su come crescerlo e sul suo carattere e su come lavarlo e ogni quanto !!!

Vi sarò grata se risponderete alle mia domande :P

Grazie in Anticipo :D

Inviato

Ciao prima di tutto, ci vorrà un po' di tempo prima che la cagnolina abbia dei cuccioli. E' ancora cucciola. Prima di far accoppiare è consiaglibile aspettare il secondo calore cioè quando la cagnolina avrà all'incirca 1 anno, 1 e mezzo.

E' una razza che ha bisogno di spazzolature quotidiane. Per la frequenza dei bagni dipende da quanto il cane si sporca, meglio non fare lavaggi troppo frequenti e bisogna sembre shampi specifici per cani

Inviato

Ciao e benvenuta Ginny, come dice giustamente Marty è consigliabile far partorire una cagna quando è adulta e completamente sviluppata, quindi non prima dell'anno e mezzo, penso che tu abbia sbagliato a scrivere e volessi dire 3 anni, perché se avesse tre mesi, dovrebbe ancora fare il primo calore. Sbaglio?

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...