Vai al contenuto

Un Regalo Inaspettato


roberta_83

Recommended Posts

Salve a tutti, mi hanno regalato da pochi giorni un coniglio nano........adesso mi chiedevo cosa devo dargli da mangiare????:bigemo_harabe_net-102:

Sono completamente insesperta..........facendo un giro su internet ho trovato diversi prodotti soprattutto della v..........a adatta ai conigli nani:

***********

Ce ne sono diversi, ma questi forse vanno meglio, che ne dite?

Ho paura di non dargli la cosa giusta.............

Inoltre volevo sapere , ma per quanto riguarda l'utilizzo delle pettorine, voi che mi consigliate?

Grazie

Aspetto con ansia i Vostri consigli

Modificato da ela
da regolamento è vietato citare marche
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberta e benvenuta nel forum! Innanzitutto devo comunicarti che da regolamento è vietato inserire nomi di marche e link pubblicitari di rimando a queste, motivo per il quale i nostri moderatori dovranno intervenire ed oscurare quanto da te scritto al riguardo.

Passiamo al tuo piccolo amico... Come si chiama? Quanto ha? Ti va di presentarcelo magari con qualche foto?

Riguardo all'alimentazione non conosco i prodotti che hai inserito e non riesco a capire di fatto dalla descrizione cosa contengano, per non sbagliare ti dico che l'alimentazione dei conigli deve essere basata unicamente su fieno di buona qualità e verdure fresche, come sedano, cicoria, finocchio, lattuga (con più moderazione), radicchio e così via. È importante sapere quanto abbia il tuo coniglietto per valutare se sia il caso di introdurre le verdure fresche nella sua dieta oppure no perchè solitamente bisogna aspettare almeno i due mesi di età. In ogni caso devono essere lavate e asciugate e date a temperatura ambiente.