Vai al contenuto

New Entry_Tata


Faith

Recommended Posts

Ecco la nuova arrivata...si chiamerebbe Sushi, ma avendo già una Susy in casa facciamo confusione e visto che con quegli occhi sembra spiritata...TATA.

Al momento deve essere vaccinata e poi sterilizzata, vive nel bagno e la fa ovunque. Speriamo dopo la sterilizzazione smetta, sembra che esce a farla fuori per tenere pulita la gabbia, avesse fatto una pipì e una cacca dentro!

Cosa dite...è meglio aspettare la sterilizzazione per farli incontrare? Rocky è buono, l'ha intravista nella gabbietta e adesso è sempre vicino alla porta del bagno per vedere chi c'è nella gabbietta...l'ho tenuta chiusa qualche ora per farle fare pipì e cacca dentro almeno una volta :/

Pensate che sia meglio aspettare? potrebbero litigare non essendo lei sterilizzata e marcando il territorio? sembra tranquilla, non saprei dire se sia aggressiva. Se si incontrassero e litigassero potrebbe rovinare l'amicizia futura??

Ecco la Tatina

http://img209.imageshack.us/img209/2681/img9711f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Faith! E' davvero bellissima!! Ha degli occhi stupendi :P

Quanto ha? Se marca il territorio sicuramente ha più di 4 mesi. Anche se gli altri sono sterilizzati io aspetterei che lo sia anche lei, d'altronde se ha raggiunto la maturità sessuale, una volta che si è abbientata, potete prendere in considerazione l'idea!

Una coccola a tutti <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, è grande, ha 2 anni. E' che non la fa dentro la gabbia, nè cacca nè pipì, la fa dietro il water dove non riesco a mettere nulla, ho provato con i tappetini per i cani, ma ne fa a litri e passa sotto, come faccio a farle capire che nella gabbia non serve per dormire? ma per fare i bisogni? sembra che la faccia fuori per tenere la gabbia pulita. Tra qualche settimana la sterilizziamo e poi speriamo sta cosa di marcare il territorio le passi. Che dici Erika? se la tengo chiusa qualche giorno nella gabbia in modo da farele capire di farla lì??

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita allora è già una signorinella! :D

Io penso che il suo comportamento possa tranquillamente migliorare dopo la sterilizzazione, solitamente tutti i conigli si abituano a farla nella cassettina, anche se ci vuole un pò di pazienza!

Il punto che predilige è solo quello dietro al water? L'ideale sarebbe poter mettere una cassettina li dove tende ad andare, come ben saprai. Non so se tenendola in gabbia forzatamente potrai ottenere il risultato sperato. Non hai modo di bloccarle il passaggio in quel punto per costringerla a scegliersene un altro? Tenete duro un pochino, vedrai che dopo andrà meglio! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

è che dietro il vater sarà largo 15 cm e non riesco ad inserire nulla se non uno straccio...se gli chiudo il passaggio la fa in mezzo alla stanza ma non nella gabbietta...uffa...gliu altri due sono bravissimi :/ lei la fa sempre sempre fuori, è come se la volesse tenere pulita :) speriamo nella sterilizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...