babaer Inviato Maggio 18, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2012 Ciao a tutti! Vi scrivo per un vostro parere. Mi capita spesso (e mi è capitato altre volte anche con i precedenti mici) di vedere la gatta che si incanta a guardare un punto nel vuoto, così, senza apparente motivo. Con un altro micio particolarmente affettuoso mi capitava a volte che quando stavo davanti a lui per carezzarlo o altro ogni tanto sembrava fissare qualcosa appena dietro di me.... Ammetto che questo comportamento dei gatti mi ha sempre inquietato un pò. Qualcuno ha qualche teoria in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 18, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2012 Alcune teorie dicono che quando i mici fissano un punto vedono figure eteree, io personalmente credo che semplicemente sia un loro modo di rilassarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts