chayton Inviato Maggio 16, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2012 Salve ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio...... ho un cucciolo un incrocio tra beagle e un segugio, che quando gli proibisco di fare qualcosa mi ringhia e si cerca di mordermi.......in questo momento gli dico in modo perrentorio NO ma lui mi continua a guardare e mi ringhia ancora.......avete qualche consiglio da darmi per evitare questo problema?.....prima me lo facieva anche se lo accarezzavo mentre mangiva ma ho risolto tolgiendoli la ciotola e dandogli un biscottino con l'latra mano e ora non mi rincghia piu........ma mi ringhia ancora quando cerco di non fargli fare qualcosa.....help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 16, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2012 E' probabilmente un cucciolo dal carattere forte. Oltre a consigliarti l'aiuto di un buon educatore cinofilo che ti potrà dare buoni consigli, ti suggerisco quando ringia di voltargli le spalle e andartene lasciandolo solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 17, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2012 I consigli di Marty sono buoni: il cucciolo presenta una problematica piuttosto grave, ti consiglio caldamente di contattare un educatore prima che il cane arrivi all'adolescenza ed il problema si aggravi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora