Vai al contenuto

Pulli Di Inseparabili Che Scappano Alla Vista Umana


Ospite

Recommended Posts

salve a tutti,ho 4 pulli di inseparabile da allevare allo stecco.E da circa una settima ke li allevo,anno circa 25 giorni,e ogni volta che mi sentono o mi vedono,o qndo è l ora di inbeccarli scappano o si nascondono nella camera calda!STanno quasi tutta la giornata ammuchiati tra di loro in un angolo,e nn si spostano di niente,me ne accorgo dai loro bisogni ke sn tutti nell angolo!sto provando per adesso a prendere confidenza dentro la camera calda,allungando la mano e cercado di accarezzarli o di far sentire la mia presenza,ma stanno sempre nell angolo inpauriti.Quando mangiano nn vedono l ora di scappare dentro la camera!cosa m consigliate? come m devo comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che a quei giorni è ancora facile che si sentano più protetti quando stanno tutti più vicini. Non credo che per il momento possa essere ancora un problema, penso che ancora 5 giorni e dovrebbero avere più fiducia. Se vedi che dopo una settimana il loro comportamento è ancora così, io li separerei.

Hai gia avuto questo tipo di esperienza? Che tipo di inseparabili sono?

Comunque secondo me l'allevatore te li ha dati troppo presto. Io li davo da imbecco a 23 giorni, questo perchè i genitori possono dargli ancora gli anticorpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sno dei roicollis,per separazione intendi ogni uno da solo?li tengo dentro la camera per il momento,potrei mettere dei separatori,funzinerebbe?aspetto ancora una settimana vedo cosa succede,io cerco sempre di fammi vedere e( giocarci)grazie del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...