Vai al contenuto

Le Mie Due Conglie Non Sono Più Femmine :S


Aki

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho un problema come si capisce dal titolo della discussione.

ho preso a dicembre due conigliette di due mesi, le ho portate dal veterinario subito ed erano in formissima, e la veterinaria mi ha detto che sembravano due femmine perché non sentiva i testicoli in nessuno dei due. ora mi chiedo erano troppo giovani per sapere se erano maschi o femmine? a questo punto ne sono convinta, ho dato le due conigliette a mia nonna per un periodo perché io ero in un periodo molto impegnativo e non avevo tempo per occuparmi bene di loro. mia nonna dopo poco vede che peggy montava akira come era già capitato ma la vet mi aveva detto che era per una questione di dominanza, poi mia nonna mi ha detto anche che akira montava peggy. allora mi sono detta sarà ancora per dominanza. un giorno avevo tempo e sono andata a trovare mia nonna e le due conigliette. ho preso in braccio peggy e mi sono accorta che ormai non poteva più chiamarsi peggy bigemo_harabe_net-163.gif e che era un maschietto perché aveva i testicoli.

mia nonna dice anche che di notte li sente far molto rumore dice che litigano.

ora qui mi sorgono dei dilemmi:

akira é incinta?

devo separarli?

meglio portarla dal veterinario?

scusate mi sono un po dilungata.

grazie mille ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aki! Ben trovata :P

E' possibilissimo che la veterinaria si sia sbagliata per la loro giovane età... E' esperta in animali esotici?

Ti consiglio in primo luogo di separarli, penso che ormai si trovino in pieno sviluppo sessuale e se la femmina non è incinta potrebbe diventarlo presto... Poi porta entrambi a fare una visita da un veterinario esperto in animali esotici.

Ti consiglio di prendere in considerazione l'idea della sterilizzazione per lei e della castrazione per lui... Nel primo caso preverresti il rischio di tumore all'utero, nel secondo placheresti gli animi turbolenti... E potresti tranquillamente farli vivere insieme permettendo loro di tenersi compagni a vicenda ^_^

Una coccola ad entrambi e tienici aggiornati! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta,

si é esperta in animali esotici, soltanto che lei le ha controllate bene e a provato a "palpare" il fondo della pancia ma ha detto che non sentiva niente in tutti e due. e a vederli bene erano veramente uguali.

comunque li ho gia separati, la femmina é molto più grande del maschio credo anche solo per la razza lei é un olandese e lui un coniglio hot hot.

lei si é calmata molto, prima se la prendevi in braccio non le piaceva molto e graffiava, ora invece si fa prendere in braccio ed é docile.

il più presto possibile porto entrambi dal veterinario.

ciao grazie buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...