Vai al contenuto

Forse È Malata?


Citro & Nella coco

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo francesca e ho due cocorite. sono preoccupata perchè temo che la femmina sia malata. ho letto su un libro che tratta sull'argomento che è sintomo di malattia dei battiti ritmici sulla coda e delle feci di diverso colore e consistenza. la cocorita presenta i battiti ritmici e sul fondo della gabbietta ho notato delle feci di un verde acceso e (mi sembra) piuttosto umidicce... ho da poco cambiato alimentazione e non riesco a somministrare a nessuno dei due pennuti della verdure perchè non la toccano neanche... da ieri ha questi sintomi ma girovagando sul web non ho trovato quello della coda... che faccio?? gli somministro delle vitamine?? grazie a tutti rispondete presto per favore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due per i consigli. Purtroppo oggi il veterinario è chiuso ma passa mio cugino che tra qualche mese darà la laurea in veterinaria... speriamo bene, ieri mi è stato detto che quello della coda potrebbe essere un tic che ha la mia cocorita, infatti osservandola mi sono accorta che non lo fa sempre.. Vi terrò informati sugli sviluppi, grazie mille ancore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...