Vai al contenuto

Nuova Iscritta Vi Saluta!


fingerandwest

Recommended Posts

Ciao a tutti gli amanti del cavallo!!!!Vi invidio a voi che ne avete uno o qualcuno...perchè io li avevo fino a qualche hanno fa,avevo un maneggio in Valsassina....ma ho dovuto cambiare vita e tornare a lavorare a milano e quella mia vita passata mi manca come l'aria..mi viene il magone a pensarci e nn riesco a guardare + nemmeno le foto....il mio argentino,Bambi,vive felice tutt'ora in montagna ma non è più mio x ovvi motivi....è rimasto all'amica-socia che abita lì,ma mi manca da morire........e giuro che nella mia vita prima o poi,dovesse essere l'ultima cosa che faccio,ne avrò di nuovo uno,magari un Frisone tutto nero.....e solo quel giorno,nella mia vita,potrò dire di avere realizzato il mio sogno.....tornare a mettere la mia faccia nel suo pelo all'altezza del garrese.....e respirare quel profumo che solo voi potete capire e che non sento da tanti anni.......auguri x tutto......ciao cari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutissima Finger!!

So esattamente quello che intendi dire, questi animali ti rubano il cuore... e non lo lasciano più!

Ma sono sicura che quando la passione è forte prima o poi una "ricaduta" ricapita! ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta nel forum! :D

Posso comprenderti..anche io provo quello che provi tu da circa un anno..prima frequentavo un maneggio, dove facevo lezione, e dove avevo i miei splendidi cavalli..(miei non in senso possessivo).. Poi ho dovuto smettere per problemi che sono subentrati sia nel maneggio, che per una questione economica.. credo che il mio sogno sia distrutto, ci penso sempre...ogni minuto delle mie giornate..ma non posso farci nulla per adesso purtroppo! Spero che la tua situazione si possa aggiustare, e anche la mia..perché VOGLIO ritornare a sentire quell'emozione, quelle sensazioni, e quell'amore che sentivo prima andando a cavallo..mi manca da morire, tantissimo..ma non posso farci nulla..

Un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...