evelin&pongo Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2012 ciaoooo bellezze è da un pò che non faccio un giro per di qua ma oggi ho da chiedervi una cosa, pongo ormai è diventato un ometto, è gigantesco però dovevo chiedervi, perchè dove ci dovrebbe essere la coda è appicicoso tipo?? da quando è piccolo è sempre stato così se non ricordo male.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2012 Ciao Evelin é bello vederti qua e sapere che Pongo cresce bene Non ho ben capito dov'é questa zona appiccicosa: sopra il dorso? Sugli organi genitali? O semplicemente il pelo dietro risulta ammazzettato e sporco? Dimmi tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Aprile 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2012 grazie grazieeeee comunque per capirci dove solitamente cresce la coda a un criceto, se non lo avessi capito non so spiegarmi XD perchè non so nemmeno io come definirlo appena qualcuno mi darà una mano gli faccio una foto e la metto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2012 Con la foto capiamo meglio di sicuro Comunque avanzo l'ipotesi che sia semplicemente il pelo un pó sporco, solitamente capita a caviette a pelo medio/lungo e una buona regola é tenere il pelo corto nella zona critica Poi se proprio é sporchissimo un bel bidet con dello shampoo per neonati non glielo toglie nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2012 se non sbaglio lì c'è una ghiandola .... su uno dei miei si nota benissimo e a un odore forte se vaii a annusare. un po' d'olio e si pulisce, ma io non lo faccio mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts