Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciaoooo bellezze :D è da un pò che non faccio un giro per di qua ma oggi ho da chiedervi una cosa, pongo ormai è diventato un ometto, è gigantesco :D

però dovevo chiedervi, perchè dove ci dovrebbe essere la coda è appicicoso tipo?? da quando è piccolo è sempre stato così se non ricordo male..

Inviato

Ciao Evelin é bello vederti qua e sapere che Pongo cresce bene :bigemo_harabe_net-117:

Non ho ben capito dov'é questa zona appiccicosa: sopra il dorso? Sugli organi genitali? O semplicemente il pelo dietro risulta ammazzettato e sporco?

Dimmi tu :bigemo_harabe_net-172:

Inviato

grazie grazieeeee :D

comunque per capirci dove solitamente cresce la coda a un criceto, se non lo avessi capito non so spiegarmi XD

perchè non so nemmeno io come definirlo :D

appena qualcuno mi darà una mano gli faccio una foto e la metto :D

Inviato

Con la foto capiamo meglio di sicuro :bigemo_harabe_net-117:

Comunque avanzo l'ipotesi che sia semplicemente il pelo un pó sporco, solitamente capita a caviette a pelo medio/lungo e una buona regola é tenere il pelo corto nella zona critica :P

Poi se proprio é sporchissimo un bel bidet con dello shampoo per neonati non glielo toglie nessuno :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

se non sbaglio lì c'è una ghiandola .... su uno dei miei si nota benissimo e a un odore forte se vaii a annusare. un po' d'olio e si pulisce, ma io non lo faccio mai

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...